+39 089 301351
info@fllidechiara.it
 

Legno / Alluminio


Per secoli le finestre sono state realizzate unicamente in legno e quindi ogni finestra era un pezzo unico di fattura artigianale perfettamente funzionale al luogo di installazione e alla sua destinazione d'uso. Sebbene oggi le finestre in legno-alluminio di Internorm siano in gran parte un prodotto di processi meccanizzati, emerge sempre e comunque l'artigianalità che valorizza il serramento.

Il legno lavorato da Internorm è soggetto a severi criteri di qualità. Già al taglio in segheria vengono utilizzati solo i pezzi migliori e più belli dei tronchi per ottenere un aspetto omogeneo delle venature e mettere in risalto le particolarità del legno. Ogni fase del processo ha lo scopo di ottenere un'estetica del serramento quanto più possibile armoniosa e al contempo personalizzata.

Ma il legno non viene proposto solamente per la sua naturalezza e per la calda atmosfera che sa creare. Caratteristiche come la cattiva conducibilità termica nonché l'elevata robustezza e stabilità rispondono già ad elevati requisiti costruttivi di una finestra. La combinazione di alluminio, termoschiuma e legno nelle finestre in legno-alluminio prevede all'esterno un guscio in alluminio resistente alle intemperie e all'interno una calda superficie in legno, ottenendo così caratteristiche di perfetta isolazione pur in presenza di una ridotta profondità del telaio e offrendo molte opportunità di personalizzazione cromatica.

Le finestre in legno-alluminio di Internorm si integrano perfettamente con quelle in PVC-alluminio in tutti gli stili di design.

Le finestre in legno sono imbattibili in quanto a naturalezza e comfort. Un guscio in alluminio applicato sul lato esterno protegge il legno dagli agenti atmosferici. Una speciale schiuma tra il legno e l'alluminio, garantisce un perfetto isolamento termico ed eccellenti valori U.

Per le nostre finestre in legno-alluminio utilizziamo solo le migliori parti dell'albero. Venatura e superficie omogenea del legno assicurano al serramento ancora più valore. Oltre alle classiche essenze, come abete rosso e larice, offriamo anche rovere, frassino e noce. Tutti disponibili in diversi colori.

Così sarà possibile accompagnare perfettamente le vostre finestre ai vostri pavimenti e porte interne.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno