+39 089 301351
info@fllidechiara.it
 

PVC / Alluminio


Il PVC è davvero un materiale fantastico. Infatti è economico, di facile manutenzione, resistente alle intemperie, impermeabile all'umidità e ha una ridotta conducibilità termica, per questo viene impiegato nei più diversi settori, tra cui la realizzazione di serramenti. Se riscaldato infatti, il PVC è estremamente malleabile e permette così di realizzare svariate forme di finestre come quelle triangolari o quelle ad arco a tutto sesto e a sesto acuto. Quando poi si indurisce diventa invece un materiale molto robusto. Per questo motivo gli agenti atmosferici riescono difficilmente a scalfire le finestre in PVC e quindi la manutenzione è particolarmente agevole. Anche l'umidità, ad esempio quella presente nei bagni, non ha alcun effetto sulle finestre.

L'isolamento termico è eccellente grazie alla ridotta conducibilità termica. Le camere del profilo e altre isolazioni delle finestre in PVC migliorano ulteriormente tali prestazioni. Se la finestra in PVC viene dotata all'esterno di un guscio in alluminio la superficie può essere realizzata in molti colori resistenti alle intemperie. È possibile anche combinare le finestre in PVC con le finestre in legno-alluminio perché presentano la medesima estetica.

Il PVC è conveniente, resistente all'umidità, flessibile e ha una bassa conducibilità termica. Caratteristiche che lo rendono perfetto per la realizzazione di finestre. Pertanto, utilizziamo in PVC da anni nella produzione delle finestre. Nei nostri impianti di produzione si producono non solo i profili in PVC, ma li realizziamo nella forma desiderata. Attraverso la produzione 100% nei nostri stabilimenti in Austria, vi possiamo garantire alta qualità a prezzi accessibili.

Offriamo una vasta gamma di modelli in molte varianti di design. Ma tutti hanno una cosa in comune: la vetratura I-tec. Tutte le finestre in PVC di Internorm sono dotate di questo incollaggio perimetrale del vetro al profilo del battente. In questo modo si migliorano stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.

Finestra in PVC-Alluminio

Le finestre in PVC bianco sono ancora di moda tra tutte le finestre vendute. Molti clienti richiedono però finestre in PVC-alluminio - e non senza ragione. Il guscio in alluminio all'esterno non è solo facile da pulire, ma può essere declinato in molti colori e texture. Acciaio inox o colori metallici sono di moda. Anche i toni beige e marrone sono sempre più richiesti, oltre alle innumerevoli sfumature di grigio.Oltre ai molti colori e design diversi delle finestre, vi offriamo anche “chicche” tecnologiche tra le quali la ventilazione I-tec. Questa ventilazione può essere installata direttamente nel telaio della finestra KV 440 o KF 410. È inoltre possibile impostare in autonomia la ventilazione, la velocità di ricircolo- e anche individualmente per ogni singola finestra e quindi per ogni camera. Leggete di più sulla ventilazione degli ambienti.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno