+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno MINIPLUS avellino

 

MINIPLUS


Mini Plus è la scala alla marinara per collegare qualsiasi tipo di ambiente anche in spazi ridottissimi in cui sarebbe impossibile installare una normale scala a giorno.

A rendere Mini Plus una scala salvaspazio per interni indispensabile in tutte quelle situazioni in cui lo spazio è minimo sono le sue dimensione veramente ridotte. Con Mini è possibile colmare una quota di 2,90 metri con un ingombro a terra di 1,5 metri. Il tutto senza rinunciare a comodità di salita, qualità dei materiali e un costo decisamente contenuto.

Uno degli accorgimenti tecnici che le conferisce gran parte del suo valore funzionale, rispetto alle principali scale interne prefabbricate, è la forma particolare dei gradini realizzati in legno di faggio massello finger joint.
Grazie alla particolare sagomatura permettono di ridurre al minimo l’ingombro senza compromettere la superficie di appoggio del piede, rendendo Mini Plus una perfetta scala a gradini sfalsati.

È poi possibile rendere questa scala salvaspazio ancora più comoda installando un pianerottolo che offre un maggiore superficie di appoggio e permette di creare configurazioni a L e U moltiplicando le possibilità d’installazione per assecondare le caratteristiche architettoniche.

La struttura è composta da moduli in acciaio regolabili in alzata per permettere di adattare Mini ad ogni situazione rendendola perfetta anche come mini scala per soppalchi. La ringhiera è composta da colonnine verticali in metallo verniciato e fissate ai gradini tramite appositi giunti ed al corrimano tramite cime orientabili.

La necessità di adattarsi a spazi minimi non significa necessariamente dover rinunciare alla possibilità di personalizzare la propria scala. Mini Plus offre numerose finiture per il legno che vanno dai trasparenti, in cui a essere esaltato è il legno, al laccato. Altrettanto di può dire per i colori della struttura sempre abbinati a quelli della ringhiera, il tutto a costi decisamente contenuti.

Indispensabile nelle situazioni estreme, Mini plus offre la migliore soluzione per salire in spazi ridotti in modo comodo sicuro e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno