+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno PRIMA benevento

 

PRIMA


Prima è la scala di design in cui la logica modulare si fonde con un disegno esclusivo e materiali insoliti nel mondo delle scale per interni così da creare una Soluzione dal grande valore progettuale ed estetico.

I moduli della struttura della scala sono realizzati in alluminio, materiale resistente ma al tempo stesso leggero, che garantisce stabilità e leggerezza a questa scala in alluminio. I distanziali in policarbonato presenti tra una struttura presentano un sistema brevettato di regolazione dell’alzata e rotazione della rampa, così da poter adattare Prima in diversi ambienti.

La forma dei moduli, disegnata da Giugiaro Architettura, ricorda quella della chiglia di una nave. Da questo vezzo stilistico nasce così il nome della ringhiera abbinata, Vela, una singola lastra di acciaio calandrato per evocare il moto delle onde del mare.

Ma il contenuto di design non si limita alla sola struttura e ringhiera. Prima è una scala in ferro ricca di dettagli di valore, per un effetto assolutamente esclusivo: dai distanziali in policarbonato trasparente al sistema d’illuminazione Led integrato nella struttura, tutto è pensato per enfatizzare l’eleganza di questa scala per farla emergere rispetto ad altre scale in ferro per interni.

Per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione, Prima offre varie finiture rispetto alle altre scale in alluminio: la struttura può essere infatti realizzata in versione alluminio anodizzato, bianco perlato o a campione secondo le esigenze del Cliente. Maggiore libertà viene lasciata nella scelta della finitura dei gradini, realizzati in legno massello finger joint, di spessore 4 cm. Il corrimano può essere in legno massello in tinta con i gradini oppure in acciaio verniciato o inox.

Prima rappresenta quindi l’espressione massima del design applicato alle scale per interni: una scala autoportante unica nel suo genere, capace d’ispirare l’intero arredamento o di adattarsi al contesto in cui viene inserita, distinguendosi dalle altre scale interne in ferro.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno