+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno KNOCK campania

 

KNOCK


Knock Design è una scala modulare che coniuga una grande flessibilità di composizione con solidità strutturale, personalizzazione estetica e un forte contenuto di design.

La struttura autoportante si compone di moduli in ferro verniciato collegati da un sistema di fissaggio brevettato che offre una notevole robustezza, rispetto alle classiche scale prefabbricate. La regolazione avviene tramite distanziali in policarbonato che permettono a Knock Design di adattarsi a tutti gli spazi, anche quelli più critici in modo semplice e preciso. I gradini sono in legno massello finger joint (faggio o rovere a scelta), spessore 4 cm collegati alla struttura tramite supporti. Il corrimano è in legno massello in tinta con i gradini oppure in acciaio verniciato o inox.

Struttura, gradini, ringhiera corrimano e accessori non sono più solo delle parti della scala, ma diventano strumenti per creare una composizione che rispecchi a pieno il proprio stile. Molti colori legno e metallo disponibili, la possibilità di scegliere fra 10 modelli diversi di ringhiere per scale interne, la luce led integrata nella struttura, due modelli diversi di mascherine e i decori della struttura moltiplicano le possibilità all’infinito. In più sarà possibile continuare a modificare la propria scala anche nel tempo.

Oltre a un’incredibile libertà compositiva, Knock Design offre anche un grande contenuto di design, grazie alla collaborazione con Giugiaro Architettura. La forma particolare della struttura, i distanziali in policarbonato trasparente, il sistema di illuminazione integrato nella struttura sono tutti dettagli carichi di design e fascino che donano alla composizione una leggerezza e una freschezza visiva unica nel panorama delle scale interne prefabbricate. Knock Design oltrepassa la dimensione funzionale ed entra a far parte delle scale di design trasformando la scala in un oggetto d’arredo capace d’integrarsi nell’ambiente in cui è inserita e di esaltarlo.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno