+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno GAMMA campania

 

GAMMA


Gamma è una scala in legno autoportante progettata per valorizzare al massimo le qualità estetiche e strutturali di questo materiale universale, senza rinunciare a flessibilità di composizione, costi contenuti e un tocco di originalità.

A distinguere Gamma dalle classiche scale in legno è la concezione modulare del progetto, che le dona un’anima moderna, calandola direttamente nella realtà delle esigenze progettuali contemporanee. Flessibilità di composizione, adattabilità alle diverse necessità di progetto e alle caratteristiche abitative la rendono una scala estremamente versatile, capace di rendere attuale un materiale, fra i più classici e utilizzati nella produzione della scala, come il legno.

I materiali scelti per realizzare Gamma sono stati selezionati con grande cura e attenzione, al fine di creare un prodotto di elevata qualità ad un costo accessibile, se paragonato alla maggior parte delle scale interne in legno. Per i gradini è stato scelto il faggio massello finger joint, spessore 4 cm. I distanziali sono realizzati in policarbonato trasparente, mentre i fissaggi delle diverse ringhiere sono perfettamente armonizzati nella composizione.

Dello stesso materiale dei gradini sono i moduli che compongono la struttura di Gamma, che si distingue dalle scale autoportanti più diffuse per il design distintivo dei moduli che la compongono. Un dettaglio che dona un tocco di originalità all’intera composizione e crea un disegno caratterizzato da linee morbide e continue che bene si adattano ai diversi contesti abitativi, creando un’estetica armoniosa ed elegante.

Per quanto riguarda la personalizzazione, Gamma si rivela una scala in legno autoportante dal carattere radicalmente eclettico. La sua linea pulita si presta facilmente a essere interpretata e caratterizzata utilizzando le numerose opzioni disponibili. Diversi colori legno, diversi modelli di ringhiera intercambiabili offrono una grande libertà di giocare con forme e colori per creare il proprio stile. Classica e senza tempo con tinte scure e ringhiere dalle linee semplici; moderna e minimale con tonalità chiare e ringhiere più contemporanee.

Qualsiasi sia lo stile scelto, Gamma è in grado di interpretarlo con semplicità e naturalezza, una caratteristica che ne conferma la versatilità e la rende un’ottima scelta per ristrutturazioni, progetti e capitolati di costruzione.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno