+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno PHOLA caserta

 

PHOLA


Phola è la scala a chiocciola che rappresenta la perfetta sintesi fra design moderno ed essenziale, versatilità di composizione e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le linee semplici ed essenziali disegnate per Phola sono studiate per creare una scala a chiocciola universale, ideale per tutte le soluzioni progettuali che richiedono una risposta versatile e un design semplice e lineare.

Il progetto modulare di Phola permette infatti una grande adattabilità grazie al sistema modulare di regolazione dei singoli elementi, che permettono di adattare la scala a ogni tipo di vano anche in fase di posa. Inoltre Phola permette di configurare scale a chiocciola di dimensioni sia di piccole che i grandi.

Rispetto alla maggior parte delle scale a chiocciola, la struttura di Phola è composta da un palo centrale in acciaio e da due diversi tipi di distanziali fra cui è possibile scegliere. Il primo consiste in un tubolare a sezione tonda in acciaio verniciato, che permette di creare un’estetica acciaio-legno, il secondo è un elemento cilindrico in legno che permette di creare una totale coerenza di materiali fra gradini e struttura.

I gradini sono realizzati in legno di faggio massello finger joint, dello spessore di 4 cm, a geometria rettilinea. Il corrimano può essere anch’esso in legno di faggio massello, coordinato ai gradini, oppure in moplen.

Rispetto ad altri modelli di scale a chiocciola per interni, Phola offre ampie possibilità di personalizzare le finiture, scegliendo fra diverse tinte sia per il legno che per l’acciaio.

Per quanto riguarda il legno è possibile scegliere fra tinte atossiche a base d’acqua, tinte semi coprenti e laccature con vernice contenente microsfere, che migliorano la resistenza all’abrasione, ai raggi UV e ai liquidi freddi rispetto alle laccature delle scale a chiocciola tradizionali, in modo tale da evitare i piccoli danni che possono verificarsi con il trascorrere del tempo.

Rispetto alla maggior parte delle scale a chiocciola in legno, Phola è compatibile con diversi modelli di ringhiera, attraverso i quali è possibile caratterizzare le sue linee pulite con toni moderni o più tradizionali.

Attenzione alla qualità di ogni elemento, flessibilità e design minimale fanno di Phola la soluzione ideale per coloro che cercano un prodotto facilmente adattabile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno