+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno FOS caserta

 

FOS


FOS è la nuova scala a giorno in acciaio e legno che si caratterizza per una straordinaria leggerezza visiva. L’estetica è quella delle scale su misura in metallo, ma le differenze ci sono e fanno la differenza.

Gli elementi che distinguono Fos dai numerosi modelli di scale con struttura in acciaio a taglio laser sono due.

Il primo è il cosciale. Il design apparentemente è quello classico, un andamento a ginocchio che caratterizza molte scale di questa categoria. In realtà le proporzioni fra i segmenti verticali e quelli orizzontali sono state completamente ripensate in modo da creare una struttura più sottile e slanciata capace di conferire alla scala leggerezza visiva.
Il secondo riguarda il sistema di fissaggio dei gradini. Questi sono infatti collegati alla struttura tramite lamelle in acciaio inserite all’interno di un’asola. Una soluzione che oltre a garantire un’ottima tenuta ha il grande vantaggio di liberare la composizione dalla presenza di bulloni a vista.

Fos è pensata per offrire una soluzione su misura dall’alto contenuto di design, materiali di qualità e un prezzo decisamente vantaggioso.
I gradini sono in legno massello di faggio finger joint (spessore 4 cm) disponibili in varie tonalità tutte a base d’acqua. La struttura è in acciaio verniciato in quattro colorazioni standard a scelta, più la possibilità di personalizzarla con tinte a campione.
Fos può montare 4 diverse tipologie di ringhiere per interni (tre sulla versione doppio cosciale e una sulla mono) tutte personalizzabili e coordinabili con la tinta della struttura.

Fos offre una notevole flessibilità di configurazione in modo da adattarsi a tutte le esigenze architettoniche. Inoltre può essere progettata sia in versione mono struttura – con un unico cosciale aderente al muro e i gradini sospesi, per un effetto simile a quello delle scale a sbalzo – sia in versione doppia struttura – così da avere una scala autoportante in ferro dalle linee nette e decise.

Le conformazioni con doppia struttura assicurano prestazioni superiori in termini di tenuta e resistenza, così da realizzare scale interne per luoghi pubblici nel rispetto delle normative previste per legge.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno