+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno SPIRAL KNOCK napoli

 

SPIRAL KNOCK


Spiral Knock Design è la scala elicoidale in acciaio che unisce alla grande solidità strutturale un’ampia possibilità di personalizzazione sia nelle finiture che negli accessori firmati Giugiaro Architettura.

La struttura della scala elicoidale Spiral Knock Design è composta da moduli in acciaio verniciati con polveri epossidiche, che garantisce migliore resistenza a graffi e abrasione. I moduli sono tra loro collegati mediante un sistema di fissaggio brevettato che offre una maggiore robustezza rispetto alle tradizionali scale elicoidali prefabbricate. La regolazione dell’alzata avviene attraverso una serie di distanziali in policarbonato, che possono essere modulati a seconda delle esigenze, permettendo a Spiral Knock Design di adattarsi ad ogni tipo di ambiente.

I gradini sono realizzati in legno di faggio massello finger joint, hanno uno spessore di 4 cm e sono collegati alla struttura tramite supporti speciali.

Il corrimano può essere realizzato sia in legno di faggio massello, della stessa finitura dei gradini, che in acciaio inox.

Vi è poi la possibilità di scegliere tra numerosi modelli di ringhiere per scale interne, di vari colori e finiture, moltiplicando così le possibilità di progettare una scala in acciaio che rifletta il proprio stile.

La gamma di accessori tra cui scegliere è molto vasta: mascherine in acciaio inox (in due versioni Line e Wave) da apporre frontalmente ai moduli della struttura; un sistema d’illuminazione a led integrato nella struttura, che crea una perfetta sintesi fra funzionalità, sicurezza ed estetica; carter adesivi da attaccare sui lati delle strutture, modificabili nel tempo in caso di rinnovo dell’arredo di casa.

In questo modo, gli accessori diventano strumenti per esprimere il proprio gusto, diversamente da altrescale elicoidali che rimangono immobili nel tempo di fronte ai cambiamenti nei gusti e negli stili di vita di chi abita la casa.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno