+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Scale a Chiocciola - Giorno BRICK napoli

 

BRICK


Brick è una scala in legno che nasce dal connubio fra materiali di qualità, progettazione su misura e un costo decisamente concorrenziale. Linee semplici e pulite, la sostanza del legno massello e la cura nella progettazione fanno di Brick una scala universale, adatta ad ogni esigenza.

Il progetto di questa scala in legno si compone di una struttura formata da due fascioni autoportanti (spessore 4 cm, altezza 30 cm), gradini con spessore 4 cm, rifiniti tramite bordatura a 45 gradi, due diversi modelli di corrimano e diverse ringhiere disponibili.

Struttura, gradini e corrimano sono realizzati in legno di faggio massello finger joint, un’essenza ideale per le scale di legno per interni perché associa elevata durezza a un’ottima resa estetica. Brick permette di montare due diversi tipi di corrimani, uno di forma tonda, diametro 5 cm, uno più massiccio e squadrato, 10 cm di altezza per 4 di larghezza.
Per quanto riguarda le ringhiere è possibile scegliere fra diversi modelli che spaziano dalle colonnine in legno, per un effetto classico, a quelle in acciaio verniciato o con pannelli in vetro per una Soluzione più moderna.

Con Brick è possibile creare una scala in legno per interni non solo su misura, ma anche personalizzata, grazie all’ampia gamma di finiture disponibili, dalle verniciature all’acqua, ai laccati fino a quelle a campione. È possibile anche chiudere l’alzata con un pannello coordinato alle finiture del gradino e della struttura. Brick è anche ideale come scala in legno per soppalco perché, su richiesta, può essere realizzata in finitura analoga a quelle dell’ambiente in cui deve essere inserita.

Brick è una scala interna in legno che fa della semplicità la propria cifra stilistica. Linee pulite ed essenziali le permettono di adattarsi a stili di arredo diversi, dal classico al moderno e la rendono una scala praticamente universale. Anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. Fra le scale legno per interni Brick infatti offre progettazione su misura, componenti in legno massello finger joint, molte possibilità di personalizzazione a un prezzo davvero concorrenziale, tutte qualità che la rendono la scelta ideale per ristrutturazioni, cantieri o nuove installazioni.

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno