+39 089 301351
info@fllidechiara.it

Porte Classiche salerno

 

CLASSICA


Le porte sono realizzate con struttura tamburata e l’intelaiatura in legno massello di abete per la loro stabilità nel tempo. La collezione è arricchita con lavorazioni di vario tipo: bugne, vetri e griglie che impreziosiscono l’anta, permettendo alla porta di diventare un complemento d’arredo esteticamente superiore.

Le porte sono realizzate unendo l’attenzione artigianale ad una produzione industriale che ci permette di proporre soluzioni curate nel dettaglio e, allo stesso tempo, ad un costo inferiore. Si parte da materiali selezionati per la loro funzionalità, per la loro qualità superiore e soprattutto per la loro territorialità.

Colori: tanganica, tanganica cuoio, tanganica ciliegio, tanganica tabacco, rovere, rovere tabacco, rovere sbiancato, rovere caffè, rovere grigio, rovere cenere, noce nazionale bicolore, noce nazionale biondo, pino graffiato, pino graffiato rame, pino graffiato antico, mogano, teak, zebrano, frassino sbiancato,  frassino antico, ciliegio, frassino laccato poro aperto, frassino epoca, laccatura ral

Vuoi richiedere informazioni su un modello di Porta, Scala o Infisso Particolare?

RICHIEDI INFORMAZIONI
logo footer

De Chiara 3R - P.Iva 05442960653

F.lli De Chiara con sede in Salerno é leader nella vendita di porte, infissi e scale in Campania. Rivenditore autorizzato di porte Garofoli, controtelai Scrigno, Scale Rintal.

Porte e Infissi Salerno

CONTATTI

Via Francesco Icace 8/10 84131 Salerno
Tel. +39 089 301351
Fax +39 089 302191
mail info@fllidechiara.it

Copyright © de chiara 3R. P.iva : 05442960653 Tutti i diritti riservati | Privacy | Cookie

Web Agency Salerno